Anthea Group, a conferma del proprio impegno su alcune tematiche sociali che hanno un forte impatto sulla società, è orgogliosa di ufficializzare il patrocinio al nuovo film sociale di Ovidio Martucci dal titolo “Quattro Tavoli… Relazioni Distruttive”.
Ovidio Martucci, attore e regista noto per pellicole di forte impegno sociale come “Cuori Senza Anima”, “Sbarre” e “Don’t Forget”, torna nella sua città natale, Terracina, per girare il suo nuovo film che affronta temi di grande attualità come femminicidi, violenze psicologiche, fragilità familiari post-Covid, difficoltà a denunciare persecuzioni e il dramma dei suicidi dentro e fuori le carceri. L’opera, con uno sguardo realistico e incisivo, vuole sensibilizzare e stimolare un dibattito sociale urgente.
Il trailer sarà presentato in anteprima alla Camera dei Deputati, in occasione di un convegno proprio sulle Relazioni distruttive, con la partecipazione di autorità, esperti e operatori del settore. In programma anche tre conferenze stampa, rispettivamente nei comuni di Terracina, Bassiano e Fondi.
Patrocini e riconoscimenti
Il film, come si legge dal comunicato stampa ufficiale, gode del patrocinio morale delle città di Terracina, Fondi e Bassiano, oltre che dell’UIF (Unione Italiana Forense), del COISP (Sindacato di Polizia), dell’OPES – Settore Nazionale Armi e Tiro.
Di particolare rilievo, come dicevamo, anche il supporto di Anthea Group, che conferma il proprio interesse concreto nel promuovere cultura e consapevolezza su temi di grande impatto sociale, partendo dal progetto “Relazioni Distruttive” ed ora il nuovo film di Martucci.
Cast e protagonisti
Il film vanta oltre 50 interpreti tra attori principali, co-protagonisti e comparse. Tra i volti noti: Nadia Bengala (la psicologa De Petris), Michelle Antoinette Modica (Elena), Domenico Cozzolino (Stefano, guardia penitenziaria), Costanzo Carroccia (Andrea, ex collega di Stefano e aiuto regia), Annarita Pisa (Gioia, avvocato di Elena), Mimmo De Rosa (Carlo, professore di lettere), Maeeva Di Boni (Ilenia, professoressa di matematica), Mauro Di Prospero (Edoardo, istruttore di tiro dinamico). Le musiche originali sono di Valentina Ambrosio.