Regione Lombardia logo
Corsi di lingue per un percorso formativo “ad hoc”

Data di pubblicazione

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento ed essere richiamato dai nostri consulenti il prima possibile?

Un capitolo importante del catalogo corsi proposto da Anthea Group è dedicato ai corsi di lingue.

Le lingue straniere, oggi più di ieri, rivestono un’importanza fondamentale in quanto permettono alle imprese di ampliare la propria dimensione rivolgendosi anche a mercati internazionali.

Possiamo definirle come dei “Business Tools” insostituibili: agevolano le relazioni d’affari e permettono di affrontare con la necessaria disinvoltura ogni singola fase della trattativa con clienti e partner stranieri.

I corsi proposti da Anthea Group vengono modulati sulla base delle specifiche esigenze dei partecipanti e si suddividono su tre distinti livelli: base, intermedio ed avanzato. Parliamo della lingua inglese, del francese e del tedesco… ma non solo: grazie alla collaborazione con partner specializzati, è possibile organizzare ogni genere di corso in lingua, per un percorso formativo “ad hoc”.

Se il corso base si propone di fornire ai partecipanti le strutture fondamentali della lingua e il vocabolario di base indispensabile per la comunicazione in una molteplicità di contesti quotidiani, quello intermedio permette ai corsisti di acquisire spontaneità nelle conversazioni inerenti la sfera personale e perfezionare le abilità di ascolto e comunicazione anche in contesti specialistici. Quello avanzato permette infine di raggiungere competenze complesse e approfondite, sia a livello orale che scritto.

Il miglioramento delle performance aziendali, operando su mercati internazionali o lavorando con personale straniero, passa attraverso corsi capaci di accrescere le competenze dei collaboratori. In questo caso attraverso i nostri corsi di lingue.

Per maggiori informazioni consulta il nostro catalogo corsi oppure contatta i nostri uffici commerciali:

Contenuti in evidenza

Anthea Group Srl

Si rispetta l'ambiente anche attraverso piccoli accorgimenti

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia per accendere i pixel quando il computer resta inattivo o ti allontani

Per riprendere la navigazione ti basta cliccare in un punto vuoto qualsiasi di questa finestra