Il Social media marketing è oggi un potente strumento a disposizione di imprese e organizzazioni di qualunque dimensione. Poche aziende però lo utilizzano con metodo, sulla base di obiettivi chiari e ben definiti. L’identificazione del target al quale rivolgersi, e la relativa scelta del miglior social da utilizzare per comunicare con loro, sono spesso aspetti sottovalutati.
Per ottenere risultati tangibili, è difatti necessario acquisire un’approfondita conoscenza delle dinamiche che regolano questi strumenti per fare aumentare la notorietà di marca, spingere in alto vendite e profitti, generare fedeltà al brand.
Diventa pertanto fondamentale adottare in azienda una cultura “digital” anche attraverso l’osservazione dei rapidi cambiamenti in atto: se ben utilizzato, il social media marketing può diventare lo strumento migliore per acquisire nuovi clienti.
Nel nostro catalogo sono riportati alcuni percorsi formativi già sperimentati con ottimi risultati in diverse aziende clienti, partendo dalla gestione del sito internet aziendale, che sia una landing page o un portale di e-commerce, fino ai più moderni social network, passando dai concetti di web design, web content editing e di videomaking.
Senza dimenticare le strategie in ottica SEM e SEO e le campagne di AdWords con le relative reportistiche.
Per maggiori informazioni, consulta il nostro catalogo corsi oppure contatta i nostri uffici commerciali.