Con il rientro dalle vacanze riprendono anche le attività di formazione… e quale occasione migliore per ripartire divertendosi se non con un team building diverso dal solito?
Nella giornata di martedì 03/09 Anthea Group ha avuto modo di accompagnare la prima azienda della stagione in un outdoor alternativo presso l’autodromo di Vairano, un’occasione per lavorare sull’aggregazione e sullo spirito di appartenenza, oltre che sulla motivazione del team a ridosso del rientro dalle ferie.
Il format “Guida Sicura” consente infatti al gruppo di lavorare sulle capacità di guida affrontando ostacoli e situazioni differenti, permettendo ai partecipanti di cementare le loro relazioni in un contesto in cui la competizione scivola in secondo piano per lasciar spazio alla parte ludica dell’attività e alla ricerca della sicurezza.
Dopo un momento iniziale dedicato alla teoria per ripassare le regole della sicurezza attiva e passiva, i partecipanti sono scesi in pista affiancati da un istruttore qualificato per svolgere attività relative al controllo della vettura in diverse condizioni, cimentandosi in pratiche di slalom veloce e di guida con varie condizioni di asfalto.
Un team building certamente diverso dal solito, che offre la duplice opportunità di sviluppare e migliorare le soft skills del gruppo e di perfezionare la propria tecnica di guida, anche in ottica di condizioni climatiche (e non) avverse…
Ricordiamo che i nostri percorsi outdoor sono finanziabili tramite Fondi interprofessionali.
Se sei curioso di ricevere maggiori dettagli puoi contattare i nostri uffici o compilare il nostro form online: https://antheagroup.it/contattaci/
Ti aspettiamo!