In un mercato in continuo mutamento, caratterizzato da repentini cambiamenti a livello sociale, economico e tecnologico, le aziende che vogliono sopravvivere devono obbligatoriamente iniziare ad operare applicando il cosiddetto “pensiero di marketing”.
Soprattutto in tempi di crisi, è fondamentale rendere altamente qualitativo il momento di contatto e di relazione con il cliente, puntando a delle vere e proprie “partnership” attraverso specifiche strategie di fidelizzazione.
Il corso sul “Marketing innovativo” è pensato proprio per quelle aziende che hanno la necessità di adattarsi con intelligenza e strategia al mercato per raggiungere i propri obiettivi con successo.
Consente ai partecipanti di acquisire nozioni di marketing strategico e operativo: è difatti rivolto a coloro che svolgono una funzione di marketing all’interno dell’azienda e che hanno la necessitò di pianificare e introdurre strumenti innovativi ed iniziare ad utilizzarli con profitto. Il percorso che promuoviamo, partendo dall’acquisire le nozioni fondamentali per poterle subito applicare durante l’attività operativa, si prefigge di formare dei “Marketer” capaci di assumere anche un ruolo di raccordo tra il Marketing strategico ed il Marketing operativo.
Il miglioramento delle performance aziendali passa attraverso corsi capaci di accrescere le competenze dei collaboratori che lavorano in queste strategiche aree aziendali, risolvendo così specifiche criticità, in questo caso nel marketing e nelle vendite.
Per maggiori informazioni consulta il nostro catalogo corsi oppure contatta i nostri uffici commerciali.