Regione Lombardia attraverso il Catalogo Formazione continua propone una serie di interventi formativi, progettati dagli Enti di formazione accreditati come Anthea Group, dedicati allo sviluppo del capitale umano delle imprese lombarde.
La Regione Lombardia promuove la formazione continua dei lavoratori e degli imprenditori, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del capitale umano rispetto alle esigenze formative specifiche di tutte le figure professionali e tutte le tipologie di impresa. La formazione è totalmente finanziata attraverso le risorse del PR FSE+ 2021-2027.
Anthea Group, come ente accreditato n° 1260 , è lieta di presentare e proporvi il proprio catalogo con corsi accessibili tutti i lavoratori aventi diritto alle risorse: il nostro staff vi potrà supportare nel richiedere, gestire e monitorare la formazione finanziata in azienda. Contattateci per maggiori informazioni o approfondimenti.
L’agevolazione è concessa sotto forma di Voucher formativi aziendali destinati ai lavoratori in possesso dei requisiti previsti dall’avviso. La misura consente ai lavoratori di partecipare ai corsi di formazione approvati sul Catalogo regionale.
Il voucher ha un valore massimo di € 2.000,00. Ciascun lavoratore può fruire di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo del voucher. Il costo massimo rimborsabile all’impresa per la fruizione dei percorsi si differenzia in funzione del livello di competenze da acquisire:
Ogni impresa ha a disposizione un importo massimo di € 50.000,00 spendibili su base annua.
info@antheagroup.it | tel. +39 02.49754512
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia per accendere i pixel quando il computer resta inattivo o ti allontani
Per riprendere la navigazione ti basta cliccare in un punto vuoto qualsiasi di questa finestra