Corso di alta formazione in Management dei servizi sanitari e socio-sanitari

Il Corso si rivolge a Direttori Generali, Direttori Amministrativi, Direttori Sanitari, Coordinatori, Responsabili di organi di staff e/o di altre unità organizzative intermedie ad alta complessità presenti nei servizi sanitari e socio-sanitari.

Il Corso si prefigge di supportare i partecipanti nell’acquisizione dei seguenti learning outcome:

-> consolidare le basi concettuali e metodologiche di quelle expertise acquisite sul campo senza la possibilità di avere solidi e pregressi costrutti teorici di riferimento.

-> utilizzare la leva formativa come momento privilegiato per favorire lo scambio di esperienze professionali e vissuti personali maturati in analoghi contesti di lavoro.

-> leggere con rinnovate conoscenze teorico-pratiche e con approccio multi disciplinare i mutamenti in atto nell’ambiente di riferimento, sviluppando adeguate strategie aziendali di natura pro-attiva.

-> tradurre tutti i diversi insegnamenti ricevuti in nuove e concrete politiche aziendali, acquisendo la capacità di collegare i diversi risvolti disciplinari correlati alle complessità economiche, gestionali ed organizzative proprie dei servizi socio-sanitari.

Per accedere accedere scarica il PDF al link qui sotto.

Se desideri essere contattato clicca qui e compila il form.

Documenti allegati:

Documento pdf da scaricare CORSO DI ALTA FORMAZIONE