Relationship e comunicazione
In un mondo in continuo movimento la comunicazione e le relazioni interpersonali sono diventati per molti versi veri e propri ostacoli. La tendenza oggi è quella di avere una forte attenzione al risultato dimenticando a volte come ci si arriva. Le persone che lavorano nelle aziende sono sempre più sottopressione e si dimenticano di lasciare spazio alla propria vita. Questo processo involve in mancanza di rapporti umani, di fiducia e stima nei colleghi e a lungo termini i profitti potrebbero ridursi drasticamente per una mancata efficienza del team. Scopri la tua personalità e quella dei tuoi collaboratori e impara a comunicare efficacemente per migliorare le relazioni sia con i clienti che con i colleghi al fine di massimizzare i profitti aziendali. Contatta il nostro consulente e prendi spunto dalle schede che trovi sotto per creare insieme il TUO percorso!
Documenti allegati:
Tecniche di comunicazione efficace
Comunicazione scritta efficace
Comunicazione telefonica
Networking professionale
Public speaking - Parlare in pubblico
Comprendere e gestire le diversità
Gestione dei conflitti e sviluppo delle proprie abilità negoziali
Gestire riunioni e comitati di direzione
Il clima aziendale
L'arte dell'ascolto: saper ascoltare attivamente
La comunicazione interna
La gestione dei conflitti
La gestione dello stress
L'assertività
Percorso dinamico esperienziale sulla gestione dei conflitti e sviluppo delle proprie abilità negoziali
PNL - Programmazione neuro linguistica
Problem solving
Multiculturalità
Communication manager
Affrontare lo stress
"Che tipo di persona sei?" - "Con che tipo di persone lavori?"
Influencing skills
Negotiation skills