Sales e Marketing
Da sempre la parte aziendale relative alle vendite ha un ruolo strategico nelle organizzazioni. Per mantenere alta l'attenzione su questo importante ramo aziendale è fondamentale continuare a formare la forza vendita sia per un'adeguata preaparazione ai cambiamenti del mercato sia per garantire la giusta motivazione del team e dei leader. Sotto alcuni esempi di percorsi fromativi già sperimentati con ottimi risultati, confrontati con le nostre schede e chiama il nostro consulente di fiducia per valutare gratuitamente e di persona il tuo fabbisogno!
Documenti allegati:
Tecniche di vendita
Tecniche di negoziazione
Motivare e gestire la forza vendite
Area manager: Competenze base per gestire vendite e team
Export manager
Coaching nelle reti commerciali
Costumer satisfation e fidelizzazione clienti
Gestione del post vendita
Il customer service
La gestione delle obiezioni e dei reclami del cliente
La PNL applicata alla vendita
Negoziazione efficace e analisi della trattativa
Ottenere successo nella vendita
Principi di marketing operativo
Project manager
Psicologia della vendita
Tecniche di approccio ad un nuovo cliente
Insade sales: "L'evoluzione del telemarketing"
Web marketing
Elementi di marketing
Visual merchandising
Il marketing innovativo