Sales e Marketing

Da sempre la parte aziendale relative alle vendite ha un ruolo strategico nelle organizzazioni. Per mantenere alta l'attenzione su questo importante ramo aziendale è fondamentale continuare a formare la forza vendita sia per un'adeguata preaparazione ai cambiamenti del mercato sia per garantire la giusta motivazione del team e dei leader. Sotto alcuni esempi di percorsi fromativi già sperimentati con ottimi risultati, confrontati con le nostre schede e chiama il nostro consulente di fiducia per valutare gratuitamente e di persona il tuo fabbisogno! 

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Documento pdf da scaricare Tecniche di negoziazione
Documento pdf da scaricare Motivare e gestire la forza vendite
Documento pdf da scaricare Area manager: Competenze base per gestire vendite e team 
Documento pdf da scaricare Export manager
Documento pdf da scaricare Coaching nelle reti commerciali
Documento pdf da scaricare Costumer satisfation e fidelizzazione clienti
Documento pdf da scaricare Gestione del post vendita
Documento pdf da scaricare Il customer service
Documento pdf da scaricare La gestione delle obiezioni e dei reclami del cliente
Documento pdf da scaricare La PNL applicata alla vendita
Documento pdf da scaricare Negoziazione efficace e analisi della trattativa
Documento pdf da scaricare Ottenere successo nella vendita
Documento pdf da scaricare Principi di marketing operativo
Documento pdf da scaricare Project manager
Documento pdf da scaricare Psicologia della vendita
Documento pdf da scaricare Tecniche di approccio ad un nuovo cliente
Documento pdf da scaricare Insade sales: "L'evoluzione del telemarketing"
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