Formazione Continua Fase VI - Regione Lombardia

Regione Lombardia attraverso il Catalogo Formazione continua propone una serie di interventi formativi, progettati dagli Enti di formazione accreditati, dedicati allo sviluppo del capitale umano delle imprese lombarde.

La formazione è totalmente finanziata attraverso le risorse del POR FSE 2014-2020 – ASSE I “Occupazione”, a valere sull’obiettivo specifico 8 , Azione 8.6.1.

Il finanziamento sarà realizzato tramite la modalità del VOUCHER, del seguente valore complessivo:

  • Fino a 2.000 € per lavoratore su più progetti;
  • Fino a 50.000 € per impresa beneficiaria su base annua.

Per conoscere i requisiti di partecipazione al Bando Formazione Continua Fase VI di Regione Lombardia, raggiungete il seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Imprese/Gestione-risorse-umane/formazione-continua-imprese/formazione-continua-imprese

Anthea Group, come ente accreditato n° 1260 , è lieta di presentare e proporvi il proprio catalogo con corsi accessibili tutti i lavoratori aventi diritto alle risorse: il nostro staff vi potrà supportare nel richiedere, gestire e monitorare la formazione finanziata in azienda. Non esitare a contattaci per maggiori informazioni e/o approfondimenti!

Documenti allegati:

Documento pdf da scaricare Catalogo REGIONE LOMBARDIA 2022